A proposito di noi...

Barbara & Enrico: siamo due amici in cammino con amore e passione,

verso la scoperta di "Chi Siamo" e "Cosa Possiamo"...  

 

Le Vibrazioni dei Gong, degli altri strumenti armonici-sciamanici e per ultimo della voce, ci accompagnano ormai da diversi anni. 

 Cercando innanzi tutto di toccare il cuore con le nostre proposte... continuiamo il cammino, arricchendoci e sperimentando insieme ad altre discipline olistiche

Abbiamo seguito diversi sentieri di formazione olistica, mentre la passione comune per i Suoni, le Vibrazioni e lo Yoga, ci hanno unito in un percorso comune di ricerca.

 

 Barbara & Enrico  BE Gong 

Barbara Quargnolo

Insegnante Yoga, GONG Master  e Moon Mother

Esperta in Meditazioni Sonore e percorsi di ascolto con le Vibrazioni e Suoni, organizza Seminari per acquisire la tecnica e la conoscenza dei Gong

 

Ha iniziato il suo percorso attraverso il Reiki per sentirsi sempre più vicina all'energia della Natura.

approfondisce e propone lavori sull'Energia Femminile, Maschile e Divinità ed i suoi archetipi. E' Moon Mother; praticante, studente ed insegnante Yoga. Ama scoprire e cogliere le diversità e similitudini per cui si è formata seguendo diversi pratiche e stili. 

Sound Healing, Coach Energy , Moon Mother, Yoga Teacher, Reiki, Chakra Experience, Massage, Training

Enrico Bilotta

ha fin da giovane una grande passione verso la natura, la musica i suoni e la danza; una particolare attrazione verso culture e discipline Orientali, con particolare riferimento al Giappone.

Reikista di 2° livello (metodo Mikao Usui) – Insegnante registrato "Yoga Alliance". Appassionato sperimentatore della Magia dei Suoni, nelle sue più svariate espressioni, conduce “Bagni di Gong e Vibrazioni Sonore”,  per il ben-essere armonico di Corpo, Mente e Spirito.


Formatore sistemico e Consulente individuale di crescita personale, utilizza vari strumenti per condurre gruppi e facilitare il ben-essere personale, tra i quali: 
- Costellazioni Familiari Spirituali secondo il metodo Mov.I.An.™
- Pensiero creativo e positivo ispirato alla filosofia di Louise L. Hay
- Metodo integrativo di pirobazia e pedagogia del desiderio (firewalking)
- Sistema archetipico dei Movimenti Maestri™ per la formazione e l’educazione delle competenze affettivo-motorie e sociali