Barbara Quargnolo

Inizia il suo percorso di crescita grazie allo Yoga che l'accompagna con curiosità a scoprirsi e giocare con i colori della vita. Dallo Yoga, Meditazione, scoperta e lavoro sul bambino interiore, Divino Femminile  per arrivare ai Suoni, Vibrazioni ed Energie.

Il suono dei Gong, campane tibetane  e degli strumenti ancestrali sono diventati uno strumento di condivisione e possibilità di sperimentare e di esprimere in modo alternativo le diverse discipline di Ascolto del Corpo, Anima e Mente.  

 

Approfondisce la conoscenza delle Vibrazioni in diversi seminari e collaborazioni avendo l'opportunità di conoscere e partecipare agli insegnamenti di Don Conreaux e del maestro Thonla Sonam. Hatha Yoga - Yoga Bimbi - Reiki  - Thai Yoga Massage - Riflexology - Moon Mother

Enrico Bilotta

Fin da giovane una grande passione verso la natura, la musica i suoni e la danza; una particolare attrazione verso culture e discipline Orientali, con particolare riferimento al Giappone. Reikista di 2° livello (metodo Mikao Usui) – Insegnante Yoga certificato ed appassionato sperimentatore della Magia dei Suoni, nelle sue più svariate espressioni, conduce “Bagni di Gong e Meditazioni Sonore”, per il ben-essere armonico di Corpo, Mente e Spirito.

Formatore sistemico e Consulente transpersonale, utilizza vari strumenti per facilitare il ben-essere delle persone, tra i quali: 

 

- Costellazioni Familiari Spirituali secondo il metodo Mov.I.An.™

- Pensiero creativo e positivo ispirato alla filosofia di Louise L. Hay

- Metodo integrativo di pirobazia e pedagogia del desiderio (firewalking)

- Sistema archetipico dei Movimenti Maestri™ per la formazione e l’educazione delle competenze affettivo-motorie e sociali.

La Guarigione del Grembo


È una tecnica che si basa sulla connessione, guarigione e attivazione dei tre centri energetici femminili e permette di far fluire l’energia tra di loro.

Può essere ricevuta da tutte le donne. Donne che abbiano o meno l’Utero fisico, che si trovino nella fase fertile della propria vita o nel periodo della menopausa, che stiano attraversando o meno i giorni del ciclo mestruale. Possono riceverla anche le donne in gravidanza (importante avvisare che sono in stato di gravidanza) e le ragazze che non hanno ancora ricevuto la prima mestruazione. 

I centri su cui lavora sono: Il centro della Stella (testa) - Il centro del Calice (del cuore) -Il centro del Calderone (del grembo)

 

Benefici:
 Se sei ancora nella fase fertile porta equilibrio al tuo ciclo ormonale e stabilità alla percezione che hai di te stessa
 Se sei nella fase della donna saggia (menopausa) ti aiuta nel cammino per sentirti una donna completa
 Se non hai ancora ricevuto la prima mestruazione, ti aiuta a prepararti
 Lavora sui 4 archetipi femminili accettando le loro energie e la loro presenza dentro di noi
 Apre la coscienza spirituale di chi la riceve
 Aiuta a curare le pene del cuore, promuove la cura, l’equilibrio del dare e ricevere
 Lavora sui problemi fisici e i modelli emotivi ripetitivi che si annidano nel nostro grembo e nei nostri fianchi
 Aiuta ad attraversare processi di: stress, lutto, irregolarità mestruali, mioma, cisti, perdite di piccole anime

 

Importante: La guarigione del Grembo può essere utilizzata come complemento della Benedizione del Grembo, aiuta a stabilizzare il processo d’integrazione energetico.

 

Attraverso le tecniche della Benedizione e Guarigione del Grembo riceverai l’energia della Madre Terra e della Nonna Luna, vivendo un’esperienza di liberazione e guarigione profonda.