Barbara Quargnolo

Inizia il suo percorso di crescita grazie allo Yoga che l'accompagna con curiosità a scoprirsi e giocare con i colori della vita. Dallo Yoga, Meditazione, scoperta e lavoro sul bambino interiore, Divino Femminile  per arrivare ai Suoni, Vibrazioni ed Energie.

Il suono dei Gong, campane tibetane  e degli strumenti ancestrali sono diventati uno strumento di condivisione e possibilità di sperimentare e di esprimere in modo alternativo le diverse discipline di Ascolto del Corpo, Anima e Mente.  

 

Approfondisce la conoscenza delle Vibrazioni in diversi seminari e collaborazioni avendo l'opportunità di conoscere e partecipare agli insegnamenti di Don Conreaux e del maestro Thonla Sonam. Hatha Yoga - Yoga Bimbi - Reiki  - Thai Yoga Massage - Riflexology - Moon Mother

Enrico Bilotta

Fin da giovane una grande passione verso la natura, la musica i suoni e la danza; una particolare attrazione verso culture e discipline Orientali, con particolare riferimento al Giappone. Reikista di 2° livello (metodo Mikao Usui) – Insegnante Yoga certificato ed appassionato sperimentatore della Magia dei Suoni, nelle sue più svariate espressioni, conduce “Bagni di Gong e Meditazioni Sonore”, per il ben-essere armonico di Corpo, Mente e Spirito.

Formatore sistemico e Consulente transpersonale, utilizza vari strumenti per facilitare il ben-essere delle persone, tra i quali: 

 

- Costellazioni Familiari Spirituali secondo il metodo Mov.I.An.™

- Pensiero creativo e positivo ispirato alla filosofia di Louise L. Hay

- Metodo integrativo di pirobazia e pedagogia del desiderio (firewalking)

- Sistema archetipico dei Movimenti Maestri™ per la formazione e l’educazione delle competenze affettivo-motorie e sociali.

La benedizione del grembo

Che cos’é una Benedizione del Grembo?

È un regalo di energia proveniente dal Divino Femminile per la guarigione del “Gral Femminile”, l’Utero. Risveglia e rafforza il collegamento personale fra il Divino Femminile, la Luna, la Terra e la donna che la riceve, affermando la sua femminilità e la presenza del Sacro Femminile in lei.

La Benedizione apre i centri energetici della donna, connettendola all’energia della Benedizione del Grembo per ottenere un’armonizzazione o una guarigione profonda della nostra femminilità, del nostro grembo e del suo ciclo, della nostra creatività e fertilità, della nostra sessualità e spiritualità.

 

La Benedizione del Grembo può essere sia una guarigione, sia un’armonizzazione, sia una comunione con il Divino Femminile.
 

È una preghiera bella, potente, armonizzante, curativa e nutriente.
 

Questa tecnica energetica é stata creata da Miranda Gray, autrice inglese di libri famosi come Luna Rossa, artista, con dieci anni di esperienza come guaritrice, insegnante e canalizzatrice di tecniche energetiche. Miranda oltre ad iniziare le madri della Luna, canalizza la Benedizione del Grembo mondiale.

 

Benefici:
 Avvia un processo di guarigione della nostra femminilità, del nostro Utero e della nostra vita
 È una cerimonia che ci connette con l’energia potente, bella, guaritrice, nutritiva di chi siamo
 Espande e rafforza la nostra connessione con il Divino Femminile
 Ancora e radica la presenza del Divino Femminile nella Terra
 Ci aiuta a sentirci complete riportando a Casa l’anima femminile
 Conferma e accetta la nostra femminilità
 Risveglia, energizza e sana i tre centri femminili di potere
 Aiuta a guarire i modelli di comportamenti che abbiamo ricevuto dai nostri antenati, del nostro passato
 Ci dà potere, Amore, Bellezza e Grazia.